CarOnTe

Guidiamo l'evoluzione dell'Industria 4.0, rendendo
ogni macchinario e veicolo compatibili con le ultime tecnologie.

CarOnTe si occupa di rendere compatibili con l'Industria 4.0 ogni macchinario o veicolo sprovvisto di questa tecnologia, dal campo agricolo a quello industriale.

La nostra box si adatta alle esigenze del cliente in dimensioni e funzionalità. Di base offriamo interconnessione di un PLC con la macchina al fine di monitorare sensori analogici e digitali tramite la nostra dashboard in cloud. È presente un sistema di tracciamento GPS. I dati vengono sia salvati in locale che inviati in cloud. Nel caso in cui sia assente rete internet fornita da diverse SIM IoT, sono presenti sistemi di controllo che permettono l'aggiornamento alla successiva connessione. Tra le operazioni di monitoraggio, oltre alle statistiche, offriamo notifiche dirette su diversi trigger visibili anche tramite la dashboard personalizzata per cliente. Questo permette prevenzione di rotture e una più precisa manutenzione, garantendo un continuo e longevo utilizzo dei macchinari. La stessa dashboard ha la gestione degli account con gerarchia, permette l'aggiornamento delle variabili in lettura dal PLC ed è presente la gestione delle commesse con QR Code. Offriamo la possibilità di collegarsi al sistema tramite terminali personali o tablet forniti da noi, per la consultazione. È possibile integrare una telecamera per teleassistenza visibile tramite VPN privata. Offriamo sistema di perizia per l'Industria 4.0 e sviluppiamo software MES personalizzati.

SVILUPPO COSTANTE

Il software cresce e si adatta anche per tutte le esigenze dell’INDUSTRIA 4.0, tracciando ogni reparto aziendale.

CONTROLLO IN REMOTO

Gli uffici interni all’azienda e gli agenti esterni autorizzati, potranno lavorare in autonomia inserendo nuovi dati avendo traccia di tutte le operazioni effettuate.

REAL TIME

Possibilità di tracciare tutti i cicli di produzione per avere costantemente a disposizione tutte le informazioni sul flusso produttivo delle commesse.

Funzioni Principali

Caronte si divide in una parte hardware, la BOX, e una parte software, ibrida.
Ibrida perché in parte installata sul mezzo e in parte fruibile dal CLOUD.
Grazie alla sensoristica montata sul macchinario, i dati mandati al PLC vengono
immagazzinati sul sistema onboard e poi copiati anche sul CLOUD.

Questo permette di ottenere

Da parte del produttore/venditore del macchinario:

Controllo del ciclo di vita del macchinario

Previsione di rotture e danneggiamenti dei mezzi

Possibilità di offrire teleassistenza ai propri clienti tramite la videocamera installata

Interconnessione 4.0 per rendere agevolabile l’acquisto del bene

Da parte del cliente:

MES in CLOUD

Interconnessione del macchinario per l’industria 4.0 con recupero dell’investimento fino al 95%

Pianificazione della manutenzione ordinaria riducendo sensibilmente la possibilità di interruzione dell’operatività del mezzo

Localizzazione dei mezzi con tracciamento GPS

Monitoraggio dell’operatività dei mezzi

Pianificazione e gestione delle commesse effettuate con i macchinari, attraverso scansione QRcode

Tracciatura del processo di produzione con possibilità di ottimizzazione del flusso

Richiedi la demo di CarOnTe

Contattaci

Se hai domande sui nostri servizi, su quanto siano dure le chianche, resistenti le piante grasse di Puglia o su come poter aiutare la tua azienda a crescere digitalmente, compila il nostro form e ti ricontatteremo per un appuntamento presso le nostre sedi fisiche o in webcam!

I Nostri Partner